Le notizie

earth day gruppo

Earth Day 2024 - LASCIA L'IMPRONTA!

I.C. Nettuno III e I.C. Stella Maris presentano la manifestazione ecologica "Lascia l'impronta!" Guarda le foto dell'evento!

Viaggio

Alla scoperta della Tuscia

Gli alunni dell'I.C.Nettuno III alla scoperta dei luoghi più suggestivi della Tuscia.

Legalità Comune

Insieme è possibile - Lezioni sulla Legalità

Il 4 e l'11 marzo le classi terze della Secondaria hanno partecipato ad incontri sulla legalità, presso la sala consiliare del Comune di Nettuno.

Semifinali giochi

Campionati Internazionali Giochi Matematici

Campionati Internazionali Giochi Matematici - elenco definitivo dei finalisti di Milano

camminiamo insieme

Camminiamo insieme

Seminari gratuiti per le famiglie proposti da Officina LIS. Guarda all'interno la locandina con tutti gli appuntamenti e le tematiche.

lettera

Lettera a una professoressa dell'I.C. Nettuno III

Buonasera, sono Simone Ruggiero, un ex alunno della scuola...

gazzetta 3

La Gazzetta del Visca

E' uscito il terzo numero del nostro meraviglioso Giornalino scolastico! Leggi ed immergiti nella gioiosa e vivace atmosfera del nostro Istituto!

Contro violenza sulle donne

25 novembre 2023 - Giornata contro la violenza sulle donne

L'I.C. Nettuno III ricorda tutte le vittime di femminicidio per diffondere un messaggio di condanna di ogni violenza contro le donne.